Welcome 2019

Il 2019 è arrivato ed è tempo di riflessioni ♥

Il 2018 è stato per me un anno davvero fantastico… ho avuto la fortuna di lavorare in posti favolosi, di scattare in location da sogno e soprattutto di conoscere persone speciali. Maiori e la costiera amalfitana, il Golfo di Policastro, Palinuro e la costiera cilentana, l’Irpinia… luoghi che hanno fatto da cornice all’amore di coppie meravigliose e a famiglie affiatate. In questo periodo, elaborando i matrimoni e gli altri lavori, sto rivivendo tutte le emozioni che ho condiviso con i miei clienti: tanti di loro sono lontani, in Italia o all’estero, e addirittura oltreoceano, ma li porto tutti nel cuore perché è proprio vero che la fotografia lega in maniera indissolubile.

Se fotografi uno sconosciuto, nell’istante stesso in cui fai scattare l’otturatore, quella persona smette di esserti estranea, perché la porterai sempre con te.
(Giuseppe Tornatore)

In questi giorni ognuno di noi sta tirando le somme dell’anno appena passato: io, da parte mia, non cambierei nulla… la mia sensibilità, i colleghi con cui ho deciso di lavorare, la semplicità nel mio modo di scattare e non solo. Per il 2019, invece, mi auguro che sia almeno come quello passato, anche se, ne sono sicura, sarà certamente sempre più intenso e felice!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *