Wedding Elena e Luca | Piacenza

Location: Castello di Paderna

Vestito: Le spose di Giò

Composizioni floreali: Poppy Décor

Catering: Tre Pozzi

Trucco: Estetica dalla A alla Z

Acconciatura: Karma Parrucchieri

 

Stavamo progettando il matrimonio di Elena e Luca da mesi, ero davvero elettrizzata e viverlo è stata un’esperienza fantastica, ancora più bella di quanto avessi immaginato.

Elena era bellissima, semplice ed elegante. Si è preparata in una stanza del Castello di Paderna, una location meravigliosa, piena di spunti fotografici. Luca invece nella sua casa, nella periferia di Milano, aiutato dai suoi simpaticissimi testimoni.

La cerimonia si è svolta in una chiesetta vicino al castello, sobria e curatissima. Una delle scene più emozionanti è stata proprio la passeggiata della sposa con il suo papà lungo l’ampio prato verde che divide il castello dalla chiesa.

Dopo il rito, ci siamo spostati tutti nel prato all’entrata del castello dove era stato allestito un aperitivo di benvenuto.

Curatissimi gli allestimenti, un po’ classici, un po’ rustici, in linea con il mood bucolico della location. Gli invitati avevano anche a disposizione una polaroid per scattare delle istantanee – ricordo della giornata.

Per le foto abbiamo sfruttato alcuni angoli del castello e ci siamo divertiti tantissimo, soprattutto grazie ai testimoni!

 

 


BACK TO BLOG


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *