Continuate a sognare… l’amore vince su tutto!

Nelle ultime settimane sempre più coppie stanno purtroppo prendendo la difficile decisione di far slittare le nozze a causa di questa crudele pandemia.

Rimandare il proprio matrimonio non è una scelta facile… c’è dispiacere, amarezza e frustrazione. Lo leggo nei vostri messaggi e lo sento nelle vostre voci. Ribadendovi sempre con più forza che avrete tutta la mia disponibilità e tutto il mio appoggio, vorrei nel mio piccolo comunicarvi un po’ di ottimismo e spingervi a pensare ai risvolti positivi della vostra scelta. Posticipare il matrimonio in questo momento significherà anche e soprattutto ritrovare la tranquillità: dopo giorni di indecisione, una volta fissata una nuova data, vi sentirete sicuramente più sereni e potrete ricominciare a progettare con il doppio dell’entusiamo!

E’ vero… bisognerà aspettare ancora un po’ per pronunciare il vostro Sì e probabilmente vi ritroverete a riorganizzare molte cose, ma una volta arrivato quel giorno, che sia a settembre, in una meravigliosa giornata di fine estate, o a ottobre, tra le foglie colorate dell’autunno, vi renderete conto che sarà finalmente tutto passato. Potrete ridere forte, ricordarvi di questo momento come di un brutto sogno e vivere il vostro grande giorno come se nulla fosse successo, tra gli abbracci dei vostri amici e delle vostre famiglie. E noi ci saremo per immortalare tutto questo!

Siate pazienti, anche l’amore lo è! Impiegate questo tempo per perfezionare tutto, approfittatene magari per creare dei piccoli dettagli handmade per le vostre nozze e soprattutto continuate a sognare!

#andràtuttobene

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *