Postwedding ad Amalfi?
La costiera amalfitana ha profumi e gusti tutti suoi. Gli occhi non si abituano mai a tanta bellezza. La costiera amalfitana ha anche colori tutti suoi, sembra un quadro. Ogni cosa è al posto giusto, tutto così semplice e perfetto. Inga e Pietro immaginavano da sempre una passeggiata da marito e moglie tra i vicoli e il mare della costiera, così abbiamo organizzato un postwedding ad Amalfi a distanza di pochi giorni dal matrimonio. Abbiamo trascorso qualche ora con loro, dall’intimità del getting ready alle corse divertenti in piazza. Due ragazzi unici, simpatici e pieni di vita. Persone che ti restano nel cuore.
Li abbiamo incontrati in un b&b poco distante dal centro di Amalfi, un posticino tranquillo e silenzioso con una meravigliosa vista sul Duomo. Il getting ready è stato intimo e divertente al tempo stesso. Poi la passeggiata al centro… il duomo di pomeriggio è avvolto da una luce fantastica, presente ma morbida, uno dei nostri posti del cuore per gli shooting.
Scegliere la costiera per i matrimoni o in generale per i servizi fotografici di coppia è sempre una buona idea. Questo per esempio è lo shooting di Omar e Noor organizzato in occasione della loro luna di miele in Italia. Check it out!