Il matrimonio in Tenuta San Domenico di Sabina e Daniele è stato strepitoso!
Sabina e Daniele hanno celebrato il loro amore nella basilica di Sant’Angelo in Formis, circondati dalle emozioni dei loro cari. La basilica, situata in un posto incantevole, è stata la cornice perfetta per questo momento speciale, in cui gli sposi hanno pronunciato il loro “sì” davanti a Dio.
Dopo la cerimonia, gli sposi hanno proseguito i festeggiamenti con i loro amici nella piazza principale di Tenuta San Domenico. La piazza era completamente circondata dalle luminarie tipiche delle feste di paese del sud Italia, che creavano un’atmosfera calda e accogliente. La band Dixie & Co ha accompagnato gli sposi e gli ospiti in una notte di balli e divertimento. L’atmosfera è stata dall’inizio alla fine di festa e gioia.
Gli addobbi in stile country chic e le foto di coppia scattate in un uliveto al tramonto accanto a Tenuta San Domenico hanno contribuito a creare un’atmosfera romantica ed emozionante.
Durante il taglio della torta, le luci in piazza si sono spente e i fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo. Sabina e Daniele hanno ballato sotto la luce dei fuochi, circondati dall’affetto dei loro cari e dalle emozioni di una giornata indimenticabile.
Se sognate un matrimonio in tenuta, questo relais è sicuramente il posto che fa per voi!
Venue: Tenuta San Domenico