Engagement in Italia, Carla e Paolo scelgono Santa Maria di Castellabate

Marzo 21, 2022

La romantica anteprima di matrimonio di Carla e Paolo a San Marco di Castellabate d’inverno, durante un meraviglioso tramonto.

Carla e Paolo hanno scelto San Marco di Castellabate per la loro anteprima di matrimonio. Questa meravigliosa cittadina è uno dei loro posti del cuore, sin dall’inizio della loro storia. Abbiamo scelto di fermarci in una zona mozzafiato, chiamata scoglio del coccodrillo, nome iconico dovuto alla particolare forma dello scoglio più grande. Siamo stati davvero fortunatissimi perché, grazie alla bassa marea, il tappeto di scogli, spesso sommerso, era tutto fuori dall’acqua. Credeteci… era uno spettacolo davvero unico!

Io e Luca adoriamo questo tipo di paesaggi, durante il tramonto e soprattutto subito dopo il calare del sole. I colori neutri e caldi delle rocce restituiscono un mood molto cinematografico e costituiscono una cornice perfetta per raccontare delle storie. Poi immaginate un posto del genere d’inverno, con al massimo un pescatore poco più in là e qualche gatto che fa capolino, nel totale silenzio. Perfetto per un’anteprima di matrimonio o per un shooting di coppia intimo e tranquillo.

Non volevamo andare più via, era già buio quando siamo ripartiti.

Date un’occhiata anche al postwedding di Inga e Pietro, scoprirete un altro posto fantastico della Campania!