Honeymoon in costiera amalfitana – Omar e Noor

Aprile 4, 2022

Piacerebbe anche a voi una luna di miele amalfitana? Omar e Noor sono due ragazzi americani che hanno scelto l’Italia per il loro viaggio di nozze. Ci siamo incontrati in costiera per fotografare parte del loro viaggio e raccontare la loro storia.

E’ difficile spiegare a parole l’esperienza vissuta con le coppie che fotografiamo. Ogni volta è diverso, ma è sempre magico! Con Omar e Noor ci siamo visti per pochissimo, il tempo dello shooting fotografico ad Amalfi, Atrani e Praiano, due o tre ore al massimo. Eppure si è creato un feeling così bello che ha reso lo shooting una vera e propria passeggiata tra amici, tra il gelato al limone davanti al duomo di Amalfi e il rinnovo delle promesse sulla scalinata della Chiesa Santa Maria Maddalena ad Atrani. Noor si è anche emozionata e ha pianto. Lo ha fatto con una naturalezza disarmante davanti le nostre macchine fotografiche, se ci pensiamo ancora ne siamo onorati!

Il servizio è iniziato in modo un po’ beffardo, con il mio arrivo sfrecciante in motorino dopo aver fatto autostop e Luca imbottigliato nel traffico infernale di Amalfi. L’unica pecca della costiera con cui fare i conti!

Per poter godere della luce calda e morbida del tramonto, ci siamo spostati a Praiano, il nostro momento preferito dello shooting.

Che dire? Omar e Noor sono di quelle coppie che ti restano nel cuore. Siamo grati di averli conosciuti e di aver lasciato loro dei ricordi della luna di miele amalfitana.