destination wedding in positano

Sposarsi in Costiera Amalfitana

Location

Positano

Destination Wedding: Positano

Suggestioni marine, lusso discreto, magia

positano-wedding

Matrimoni, proposte ed elopement in Costiera Amalfitana

Il tuo Fotografo a Positano

Tradizione, arte, architettura. Panorami marini che sembrano disegnati da un artista del Rinascimento, italianità, Dolce Vita. La Costiera Amalfitana è un posto incredibile, la cornice ideale per giurarsi amore eterno. Ecco perché migliaia di coppie, ogni giorno, raggiungono Positano, Amalfi, Ravello o Sorrento per celebrare il proprio matrimonio… ma non solo.

La Costiera è la location dei sogni per amanti di tutto il mondo, il contesto perfetto per inginocchiarsi e chiedere la mano alla persona della propria vita. Lì dove il mare non è solo parte dello sfondo, ma parte dell’identità locale, elemento che dà senso a ogni cosa: il luogo in cui mettere in scena la proposta di matrimonio più romantica che si possa immaginare.

La Costiera Amalfitana è scelta sempre più spesso per l’organizzazione di cerimonie private, riservatissime: si chiamano elopement, letteralmente ‘fuga’ o, se preferite, ‘fuga d’amore’: pochissimi invitati, non più di dieci, o persino senza ospiti; cerimonie in cui l’unica cosa che conta siete voi. Un “Sì, lo voglio” da sussurrare davanti all’orizzonte marino: un attimo che non finirà mai.

Sposarsi a Positano: una piramide di colori che scivola nell’acqua

CONTATTACI

Fotografo per matrimonio a Positano Eleonora Ferolla.

Naturalezza in ogni scatto, emozioni senza filtri

Crediamo che la vera arte fotografica stia nel mostrare l’autentica emotività del momento, senza pose.

Conosciamoci! Compilate il form e raccontateci il matrimonio dei vostri sogni!




    Acconsento al trattamento dei miei dati personali